Bondeno Elezioni 2014

ALAN FABBRI Sindaco di Bondeno e Uomo dell'anno

Come giudicate l'operato del sindaco Fabbri e della sua giunta ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aranaldo
     
    .

    User deleted


    Alcuni giorno or sono, sul blog Albo Pretorio si è scatenata una corposa discussione sull'opportunità del riconoscimento tributato ad Alan Fabbri dai lettori della Nuova Ferrara. Ritengo che questo spazio sia molto più idoneo per ospitare commenti e giudizi sull'operato di Alan Fabbri e dei suoi assessori e quindi forza ragazzi !!!

    Edited by Aranaldo - 7/4/2013, 23:03
     
    Top
    .
  2. Aranaldo
     
    .

    User deleted


    Per esperienza so che i primi giorni di un sito, di un blog e di un forum sono sempre i più difficili e così ho pensato bene di "appropriarmi" di un interessante intervento apparso sulla bacheca facebook del sindaco Fabbri e che mi sembra assolutamente pertinente con il forum, così come mi sembra altrettanto pertinente la risposta data dal sindaco Fabbri, ovviamente tutto nella speranza di sollecitare il vostro interesse e la vostra partecipazione:

    " Da commessa/commerciante mi permetto di dire due parole...quando è nevicato ci è stato fatto presente che era responsabilità nostra pulire il marciapiedi davanti ai nostri negozi e se così non fosse stato saremmo stati sanzionati...quinti tutti da bravi ci siamo messi li con pale e sale a pulire il marciapiedi per dare un buon servizio al cittadino..adesso dico,visto che paghiamo tasse su tasse è ...giusto che tutte le mattine debba spazzare via da davanti al mio negozio mozziconi di sigaretta,merde di cane,cartacce e altra sporcizia varia che, magari, viene fuori dai pochi e strapieni cestini presenti in piazza???..per lo stesso ragionamento perchè se io non pulisco dalla neve il marciapiede potrei subire una sanzione e invece coloro che buttano cartacce,mozziconi e che fanno cagare e pisciare i loro animali davanti a casa/negozi altrui sono esenti da queste sanzioni?!?!?!..di sicuro mi verrà risposto (se mi verrà data risposta)che questa gente non può essere controllata e che sta nel loro buon senso munirsi di sacchetto e raccogliere ciò che il loro animale semina...quindi ovviamente io continuerò a pulire davanti al mio negozio perchè mi fa schifo ciò che trovo e non posso e non voglio avere schifezze davanti alla porta...però non trovo ne giusto ne corretto nei nostri confronti che siamo qua a lavorare dover pulire per la maleducazione altrui!!
    (ho trovato giusto "taggare" il sindaco e altre persone dell'amministrazione comunale in modo che sappiano ciò che penso,sottolineando che questa non vuole essere una polemica ma una comunicazione) — "

    La risposta di Alan Fabbri :
    "Ciao Valentina ottima osservazione, in effetti e' un problema che non ha soluzioni facili, se le persone non vengono colte sul fatto non possono ovviamente rispondere di quello che fanno. Cmq possiamo aumentare i controlli e i cestini ma non sara' una soluzione completa del problema. Tu cosa proponi? Per la neve credo che sia corretta l'ordinanza e sulla tasse condivido che ci sia uno stato pressante che uccide le imprese e le famiglie. Grazie del contributo che non e' come dici tu una banalità e credimi nn sono li tutto il giorno che organizzo caffè o aperitivi :-) specialmente in questo contesto di crisi e di terremoto cmq capisco che il nervosismo crei queste affermazioni. "
     
    Top
    .
  3. Aranaldo
     
    .

    User deleted


    VASTO PIANO DI PROMOZIONE CULTURALE DEL TERRITORIO

    Non c'è che dire, l'ambizione non manca alla nostra giunta. Prevedere però di mettere insieme la celebrazione del 550.mo anniversario della stampa del primo libro a caratteri mobili in Italia avvenuta a Bondeno, il progetto archeologico a Pilastri, il ricordo del sisma “Bondeno, un anno dopo” ed il percorso di valorizzazione del tartufo, richiede veramente capacità al di fuori del "comune", che in fondo è il "colmo" per un sindaco! smile
     
    Top
    .
  4. Aranaldo
     
    .

    User deleted


    Dopo aver frequentato l'ambiente della Lega Nord di Bondeno mi è capitato di associare i suoi laders, Alan Fabbri su tutti, con il frutto del cocomero, VERDE FUORI E ROSSO DENTRO" . Potete immaginare la mia sorprea nel vedere il buon Alan fotografato sul giornale con in mano una bella "cocomera", di quelle americane. Rivendico il copiright . A parte la "bella immagine" leggendo l'articolo
    http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2...rossi-1.7046964
    mi sembra che finalmente il nostro sindaco abbia buttato la maschera, ed indovinate cosa c'è sotto .... Il compagno Fabbri !!!
    Attendiamo a questo punto la risposta del PDL .... Luca Pancaldi se ci sei .... batti un colpo .
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2013, 00:10   321 views
  Share  
.